info@riparazioni-milano.com
info@riparazioni-milano.com
testata-img
3-a
Amico Multiservizi
amico-multiservizi

20162 MILANO - VIA L. ORNATO 140

P.Iva 09093700962
Tel. 327 0903070

 

PRIVACY E COOKIE POLICY

Serratura porta blindata bloccata? Scopri chi chiamare

serratura-bloccata-milano

Hai la serratura bloccata della porta blindata, porta interna, cancello, basculante o serranda? Grazie ad Amico Multiservizi puoi richiedere un fabbro urgente a Milano per lo sblocco immediato, 24 ore su 24 anche sabato e domenica. Ti basterà chiamare il tel. 800 721290

Prima o poi capita a tutti nella vita di avere un problema con una serratura che si è bloccata, in quanto la chiave non gira oppure gira a vuoto o anche perchè la chiave non entra nella serratura per svariati motivi.

Che fare quindi in caso di serratura che si blocca?
Il nostro consiglio è quello di rivolgervi ad un servizio fabbro di zona specializzato in interventi di apertura porte blindate come quello proposto da Amico Multiservizi attivo 24h anche nei giorni festivi.

Quando una serratura arriva a bloccarsi in quanto difettosa oppure perchè la porta blindata è fuori asse o per altri motivi legati ad effrazioni o anche scherzi come può essere la colla o la vernice, è utile rivolgersi ad un servizio di pronto intervento fabbro che provvederà in pochi minuti a sbloccare la serratura tramite attrezzatura specializzata ed una buona manualità e procederà nel caso anche alla sostituzione della serratura stessa.

Serratura bloccata a Milano? Possiamo sbloccarla entro 30 minuti

Possiamo intervenire su serrature bloccate di qualsiasi tipologia riferite a porte blindate, interne, cantine, serrande, inferriate, garage, ecc.

Il servizio fabbro Milano di Amico Multiservizi può intervenire per sbloccare una serratura a doppia mappa, cilindro europeo, a pompa, a spillo o anche elettrica bloccata.
Richiedi un nostro intervento urgente se hai una serratura DIERRE bloccata o anche nel caso di una serratura CISA bloccata o qualsiasi altra marca come AGB, FICHET, FIAM, ISEO, SECUREMME, YALE, CERUTTI, FEB, VIRO, VIGHI e tutte le altre marche.

Per richiedere un intervento su una serratura bloccata a Milano chiama il Numero 800 721290 attivo 24 ore su 24 anche sabato e domenica.

Domande Frequenti

Ho la porta blindata bloccata come posso aprirla?

Come già detto in precedenza in questo articolo non parleremo del fai-da-te in quanto il web è pieno di tutorial su come aprire una porta blindata bloccata. Pertanto se vuoi aprire la tua porta blindata in breve tempo ti basterà chiamarci al 351 9311590 e richiedere subito un fabbro.

Ho la serratura della porta blindata che non si apre, potete intervenire subito?

Assolutamente SI. Il nostro è un servizio di emergenza su serrature e porte blindate bloccate attivo 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno. Chiamando il nostro Numero 351 9311590 potrai richiedere un fabbro apriporta entro 30 minuti dalla chiamata in qualsiasi zona di Milano e qualsiasi comune della provincia.

Fornite assistenza su serrature e porte blindate di quali marche?

Puoi richiedere interventi su serrature e porte blindate bloccate di qualsiasi marca. Potrai pertanto chiamarci in caso di serratura porta blindata Mottura bloccata o anche per serratura porta blindata Dierre bloccata, così come serrature bloccate marca Cisa, Fichet, Fiam, Iseo, Securemme, Yale e tutte le altre.

Siete disponibili anche di domenica per sbloccare una serratura?

Il nostro servizio fabbro per sblocco serrature è disponibile 7 giorni su 7 quindi anche la domenica e qualsiasi altro giorno di festa. 

La porta blindata non si apre in quanto la serratura è bloccata? Scopri chi chiamare per risolvere in breve tempo questo fastidioso problema.

Sono davvero in tanti a chiamarci per dirci " ho la porta blindata bloccata cosa posso fare?". Se volete avventurarvi nel fai-da-te ci sono diversi tutorial sul web che possono aiutarvi a risolvere il problema, fermo restando che ci vogliono alcuni attrezzi ed una buona manualità.

Per questo motivo noi vi consigliamo di chiamare un fabbro, anche non necessariamente noi, ma un servizio professionale che in genere ci mettere 10/15 minuti a risolvere il problema.

Il fabbro è la figura professionale giusta che si occupa dell'apertura di una porta blindata bloccata.
Quando la porta blindata non si apre nella maggior parte dei casi il problema è riconducibile alla serratura bloccata, a volte anche alla maniglia della porta bloccata, allo scrocco oppure al deviatore bloccato.