info@riparazioni-milano.com
info@riparazioni-milano.com
amico-multiservizi
testata-img
3-a

CONTACT PROJECT DI MICHELE BORRIELLO

20092 Cologno Monzese - Via Kennedy 7

P.Iva 02575100967

Amico Multiservizi

Dichiarazione Conformità Impianto Idrico

Contattaci per dichiarazione conformità impianto idrico sanitario

dichiarazione-conformita-impianto-idrico

Rilascio dichiarazione conformità impianto idrico 150€ a Milano e provincia ed in Brianza

Se hai smarrito la certificazione rilasciata a suo tempo dalla ditta idraulica che ha eseguito i lavori, puoi richiedere la dichiarazione conformità impianto idrico ad Acquatek, azienda specializzata in certificazioni impianti Milano che può essere rilasciata dopo accurato sopralluogo a soli 150€ tutto compreso.

La dichiarazione di conformità impianti idrici è una certificazione che può essere rilasciata solo da un'azienda abilitata come Acquatek che attesa che l'impianto idraulico, dopo le opportune verifiche, risponde ai requisiti di legge, è quindi conforme.

Puoi richiedere un certificato di conformità dell'impianto idrico, in abitazioni situate a Milano e provincia ed in tutta la Brianza. Acquatek si occupa inoltre del rilascio anche di certificazioni impianti gas, elettrici, termici, caldaie, condizionamento.

Chiama il Numero Diretto 392 0604730 per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento col nostro tecnico abilitato. Il rilascio della dichiarazione conformità dell'impianto idraulico avviene in genere nel giro di 24/48 dopo il sopralluogo.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder