Riparazioni Milano

I migliori professionisti di Milano e provincia selezionati per te

Fabbro Sfratti, rapido preciso e a costi contenuti

 

Chiama 800 629046 per informazioni o per prenotare un intervento
Euroservice di Ardiri - 20159 Milano - Via Tartini, 37

 

In caso di sfratto giudiziario è richiesta la presenza di un fabbro in quanto molto spesso l'inquilino oggetto di sfratto, nonostante la presenza dell'ufficiale giudiziario e delle forza dell'ordine non abbandona l'abitazione.

Per questo motivo il fabbro è tenuto ad eseguire l'apertura forzata della porta blindata e magari anche di porte interne, box, cantine e casseforti.

Và anche detto che nella maggior parte dei casi l'inquilino sfrattato lascia le chiavi al proprietario e pertanto la visita del fabbro viene richiesta in maniera preventiva o per sostituire la serratura, operazione assolutamente necessaria in quanto potrebbero esserci copie di chiavi ancora in circolazione.

Le caratteristiche richieste ad un fabbro per sfratto sono l'assoluta puntualità in quanto per questo genere di esecuzione viene fissato un orario e la massima professionalità, sia in termini di rapidità che di efficienza ed onestà.

Un'azienda con questi requisiti è indubbiamente EUROSERVICE che mette a disposizione fabbri specializzati in sfratti in grado di eseguire interventi di apertura porte, cantine, box e casseforti in tempi molto rapidi e a costi contenuti rispetto alla media del settore.

Puoi contattare il Numero 800 629046 per prenotare l'intervento di un fabbro per sfratto giudiziario, operiamo a Milano e in tutti i comuni della provincia, Monza e Brianza.

E' consigliabile contattarci con almeno una settimana di anticipo al fine di programmare l'intervento.

Và ricordato che in diversi casi l'ufficiale giudiziario può decidere di rinviare il procedimento, in questo caso và comunque corrisposto il diritto di chiamata e le ore di lavoro perse.