Hai bisogno di una certificazione impianti a Paderno Dugnano in quanto l'hai smarrita oppure perchè non ti è mai stata rilasciata? Acquatek si occupa del rilascio di certificazioni conformità impianti gas, idrici, elettrici, caldaie, scaldabagni su tutta Milano e provincia al costo di 150€ per ogni certificato.
Come richiedere un certificato di rispondenza impianti a Paderno Dugnano?
Ti basterà chiamare il Numero 392 0604730 fissare un appuntamento con un tecnico per il sopralluogo e se l'impianto risulterà a norma verrà rilasciato nell'arco di 24/48h la certificazione di rispondenza dell'impianto idrico, gas, elettrico oppure della caldaia o dello scaldabagno.
Un certificato di rispondenza di un impianto è un documento ufficiale rilasciato da una ditta abilitata che, dopo aver eseguito una verifica accurata sul posto dell'impianto in questione, attesta che lo stesso sia a norma e quindi conforme al rispetto delle normative vigenti in termini di sicurezza.
quando è obbligatoria la dichiarazione di conformità impianti (DICO)?
La dichiarazione di conformità di un impianto idrico, gas, elettrico o altro è sempre obbligatoria nei seguenti casi:
Può inoltre essere richiesta anche in caso di compra vendita immobiliare, di locazione e di ristrutturazioni che non riguardano gli impianti
Acquatek, con propria sede situata a Cinisello Balsamo è una ditta idraulica specializzata nel rilascio di dichiarazioni di conformità e rispondenza impianti gas, idrici, elettrici, caldaie, scaldabagni, condizionatori, canne fumarie che opera anche nel comune di Paderno Dugnano e più in generale in tutta la provincia di Milano.
il costo per il rilascio di una certificazione a Paderno Dugnano è di 150€ tutto compreso, sempre se l'impianto risulta a norma.
Vedi anche: